Liberate Rossella

Rossella Urru

Come avrete potuto notare questo non è il solito post. 
Anche io ho voluto accogliere l'iniziativa promossa da Donne Viola condividendo il loro appello lanciato su Articolo 21 - Appello per la liberazione di Rossella

Bisogna palare il più possibile di questo sequestro affinchè gli organi competenti si mobilitino e rivolgano maggiore attenzione verso questo caso. Più siamo a parlarne, più gente fà sentire pressione e più speranze si potranno avere affinchè Rossella possa ritornare il più velocemente a casa tra i suoi cari!
Ricordiamoci che Rossella è una cittadina Italiana e DEVE essere tutelata come noi tutti ci aspettiamo dal nostro Stato!
La sua famiglia è chiusa nel suo dolore, dolore che si moltiplica di ora in ora da quel silenzio che le autorità, e non si capisce bene il perchè, non si decidono a spezzare!


''In molti abbiamo vacillato di impotenza. Ci siamo sentiti infinitamente soli di fronte a tanto assurdo, svuotati da tanta assenza improvvisa. Così ci siamo chiusi in un lungo silenzio. Ma quello che noi credevamo un silenzio si è rivelato essere in realtà un coro di voci giunte da ogni dove. Un coro di solidarietà e di affetto che, dalla notte tra il 22 e il 23 ottobre, diventa sempre più accorato, sempre più grande e sincero. Senza addentrarsi in considerazioni ed analisi di ordine politico o religioso, lasciando quindi che siano gli esperti ad occuparsene in altre sedi più appropriate, questo blog vorrebbe solamente essere il punto di incontro fra tutte queste voci. Raccogliendo e condividendo in un unico spazio libero e aperto a tutti le numerose testimonianze per l’immediata liberazione di Rossella Urru.''
 
Fausto, Mauro, Graziano e Marisa


Se volete potete visitare il sito di Rossella Urru   QUI
Rossella io sono con te, resisti...!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie d'essere passato/a dal mio blog!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...